[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Gio 19 Apr 2007 08:35:00 CEST

ciao,

Il 19/04/07, leandro noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Adesso   mi   incuriosisci:  in   che   senso   esistono  le   categorie
> maschio/femmina nelle relazioni via rete?
>
> Questo thread è partito perché qualcuno ha parlato di "web al femminile"
> e  qualcun altro  ha chiesto  quale siano  le caratteristiche  di questa
> cosa senza ottenere, a mio avviso, spiegazioni convincenti.

beh, la domanda era secondo me frutto di una interpretazione fuorviata dal
mio errato parlare.. ho cercato di spiegare cosa intendevo con web al femminile,
ok che voleva essere una frase buttata li' ed e' diventato un tipico caso da 4
matrimoni e un funerale :D
pensa te, il tutto nasceva da una mia situazione di disagio con l'untubu!
approposito, giuro che non sono maschilista!!!

> Adesso te  affermi che _nelle_ _relazioni_ _via_  _rete_ esistono, hanno
> senso, queste categorie: mi ripeto, in che senso?

> [...]
>
> [...]
>

> Pragmatista?   Detto ad  un  gruppo  che si  è  trovato come  avversario
> principale  la più  grande corporazione  finanziaria ed  industriale del
> mondo fa un  po' sorridere, oltre tutto dove uno  dei nervi più scoperti
> viene fuori  quando qualcuno ti  accusa di essere  "gnulebano", "lontano
> dal mercato e quindi dalla realtà" e via pragmatisticamente accusando.

:-D

a lavorare qua e scrivendo a spizzichi e bocconi succede a volte che scriva
delle enormi fesserie e/o discorsi inconsistenti, e sintatticamente scorretti.
me ne scuso :D