[Flug] comunicazione cercasi volontari........

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Gio 19 Apr 2007 18:51:42 CEST

Il giorno gio, 19/04/2007 alle 17.55 +0200, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti
> comunico in questa lista la mia cancellazione dalla lista roots
> in quanto ho smesso di essere il responsabile degli IP
> e gestisco solamente la lista radio per cui  ovvia la mia cancellazione
> da roots
> inoltre sono a chiedere se c' qualche volontario/i che vorrebbe
> occuparsi della lista Alcol (suppongo sia un bel ricettacolo di spam
> ed altre porcherie.....)
> qualche intrepido guerriero ????

Io propongo il Presidente, visto che e' sempre stato il frequentatore
piu' assiduo di quella lista!!!

Oppure una bella moderazione a quattro tra mani Brunetti-Ermini! :D

ciao
Christian

--
La prima cosa da capire a proposito degli universi paralleli...  che
non sono paralleli.  importante rendersi conto che, a rigore, non sono