[Flug] Abboccamento con la Stazione di Confine

leandro lnoferin@cybervalley.org
Ven 20 Apr 2007 18:41:57 CEST

Ciao a tutti,

pochi minuti fa mi ha chiamato Bruno Bacciocchi della Stazione di
Confine (che metto in copia) perché vorrebbero coinvolgerci in una serie
di iniziative.

L'ambito delle iniziative sarebbe quello relativo ai nuovi stili di
consumo, consumo etico/responsabile e così via. Gli altri attori vengono
di conseguenza quali consumattori, Eticamente e la trasmissione di
Controradio alla quale partecipiamo.

Il periodo dovrebbe essere verso la fine di maggio - primi di giugno.

Proprio per stabilire tutte queste cose Bruno mi ha chiesto di vederci,
rapidamente visti i tempi: io ho dato la mia disponibilità per martedì
24 pomeriggio. Può partecipare anche qualcun altro?