[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Gio 26 Apr 2007 15:00:34 CEST

On Thu, 26 Apr 2007 12:04:14 +0200,
lnoferin@cybervalley.org, wrote:

 [...]

> Della qual cosa  non possiamo che ringraziarti, anche  se potremmo anche
> invitarti ad  adottare client di  posta che permettano l'uso  del digest
> con il rispetto anche dei thread (mutt, procmail).

Eh, ma allora non sei mai contento!
Invoco il libero arbitrio!

> Non potrò esserci neanche io e  ne sono quanto mai dispiaciuto visto che
> l'argomento mi interessava un monte.
>
> :-(

Allora appuntamento alla prossima!
Ho perso un po' il conto: su cosa sara'?

> Come dissero in quel film, allora rutto libero!

E soprattutto:
"Niente prigionieri!"
come disse peter o'tool in quell'altro...

 [...]

  [...]

> Sono un geniaccio per trovare i problemi....
>
> :-)

Speriamo anche a risolverli!

> E gli amministratori di questa lista che hanno risposto?

Non li ho ancora contattati direttamente...
Lo faro' quanto prima.
Ho bruciato un po' i tempi per intervenire nella
discussione...

Non li sono pazienti quelli del flug?!
Ho poche speranze se mi appello al loro buon cuore?

> [...]

> Se prendiamo per  buono il conto di tre e  se ammettiamo che partecipano
> (nel senso  su descritto)  alla lista meno  di cinquanta (molti  meno in
> verità) direi che siamo fra il 5 e il dieci per cento.

Va bene: grazie tantissime per l'aiuto.

Spero sempre in numeri, per poter ricavare un dato
complessivo totale in italia...ma è già qualcosa.

> --
> Ciao
> leandro

Ciao