[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 26 Apr 2007 16:04:22 CEST

Il giovedì 26 aprile 2007, N.M. ha scritto:
[...snops...]

> Perciò il problema C'E', anche se qualcuno non lo vede o - peggio - tenta
> di rispondervi ridicolizzandolo. Angela non ha colpevolizzato nessuno di
> voi, ha solo posto una semplice domanda: quante donne (rispetto alle
> iscrizioni a questa mailing list, oppure contate o percepite
> soggettivamente) ci sono nel FLUG?
Se c'è un problema questo è aldifuori del Flug.
Il Flug non ha problemi...come potrebbe averli?
In questi hanni ho conosciuto alcune donne del Flug che sono ancora iscritte e
non anno avuto voglia di rispondere. Ognuna avrà il suo personale motivo.

> Non rispondere nemmeno a questa semplice richiesta di collaborazione (le
> serve per la tesi), non è un ulteriore forma di diniego?
Penso di no...non credo...no..sicuramente no....NO!
Nel Flug chi tace acconsente!
Donne, uomini, gay, lesbiche, bisex, transgender nel Flug possono lurkare e
non rispondere. Non sono obbligate/i!!!!
Il sessismo è morto, e se non è morto lo ammazza il Flug.
Il Flug  non esiste!

> Ciao, Nerina

Ciao

Mattia