[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Ven 27 Apr 2007 16:53:35 CEST

On Fri, 27 Apr 2007 15:21:43 -0400,
GianUberto.Lauri@eng.it, wrote:

> Angela, manchi di fantasia.

Non è colpa mia!
E' la vita da pendolare che mi toglie la fantasia...
Prima ce l'avevo, davvero...
E' colpa dei treni e delle ferrovie!!!

> Pensaci.  È il  sicario perfetto.  Non esiste.  Non  è perseguibile, e
> tanto meno  interrogabile, rende possibile  il delitto perfetto  e con
> questo la dominazione del mondo !

Da parte delle donne?!
Approvo!!!

Ma come fa a prendersi medaglie, onori, gloria e via
discorrendo?

> /* Se qualcuno ha a disposizione una risata isterica da cattivo del film
>    può inserirla qui. */

Wow!
E qui metterei un bel brivido...

>  /\           ___
> /___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____
>   //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico
> \/                 e coltivatore diretto di Software
>
> P.S.  Leandro lo  può confermare, chi si ostina ad amare  i treni ed a
> viaggiare in treno non è proprio sano di mente... :) :) :)

Lo sapevo: e' colpa vostra!!!
Tua e di leandro: rivoglio la mia fantasia!!!!

Ciao
angela

http://click.libero.it/infostrada