[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Ven 27 Apr 2007 20:52:18 CEST

On Fri, 27 Apr 2007 19:30:37 +0200,
francesco@firenze.linux.it, wrote:

> [...cuttone....]

> no Leandro non esiste.......
> fa' bene ad andare in treno......
> ah a proposito ribadisco :
> il FLUG non esiste !!!

E magari non esistessero nemmeno i treni!

Ma quando potro' venire a firenze con lo
skateboard volante come in 'Ritorno al futuro'?

Tempo di percorrenza: 10 minuti!
E niente ritardi, niente posti in piedi...

> no se perdi iltreno al 90%
> é colpa mia.....

Alle ferrovie c'e' addirittura un addetto
per far perdere il treno?!

Questa si' che e' un'idea davvero fantasiosa!
Leggermente sadomaso...ma sempre di fantasia
di tratta...

> ti sembra che in questa lista manchi la fantasia ????

Il soggetto mi sembra fossero i treni e le ferrovie...
stesso tipo di fantasia?!

> chiedi a "comunicazione" quante donne non esistono
> ovviamente nel FLUG.....

Attenzione!

Questa è un'indebita pressione psicologica, e non
sono stata io ad attuarla...

Nonche' un bieco e subdolo scaricabarile:
non è mica comunicazione l'amministratore
della lista...

Ciao
angela

http://click.libero.it/infostrada