[Flug] Rifiuti tecnologici - qualche chiarimento

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 27 Apr 2007 21:00:08 CEST

Il venerdì 27 aprile 2007, Hal ha scritto:
> Hei del FLUG! Cosa avete deciso di fare col progetto Trashware di Sesto?
> Posso provare a chiedere al GOLEM se siamo interessati a intrufolarci in
> questo progetto? FLUG e GOLEM insieme?
Io ne ho parlato al telefono e a 4occhi con alcune persone e.....

> Fateci sapere.
.....fosre no. Dato che il FLUG non esiste e chi nel Flug ha interesse vede
tanti problemi e pochi vantaggi.
Penso che se il Golem può dare un aiuto qualcosa può venirne fuori.
Soprattutto per capire quali realmente possano essere i problemi.

> Alberto   :-)
Ciao

Mattia
--