[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Sab 28 Apr 2007 17:24:14 CEST

Ciao a tutti,

stavo  facendo due  conti e  mi sono  reso conto  che  sarebbe veramente
necessario  trovare   qualcun  altro   che  si  renda   disponibile  per
partecipare   alla  presentazione   dei  programmi   che  si   terrà  in
contemporanea alle chiacchiere.

La cosa non richiede alcuna preparazione particolare perché si tratta di
parlare di programmi che molti di voi usano spesso se non tutti i giorni
per cui si tratta veramente  di dare la propria disponibilità: programmi
quali firefox, openoffice, gimp, thunderbird.

Ripeto, niente di particolarmente approfondito  perché lo scopo non è di
parlarne a degli  esperti ma a dei profani. Per capirci  io mi sono reso
disponibile per  evolution che uso  sì e no  da due settimane  e neanche
sempre.

Dai, fatevi avanti!