[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 28 Apr 2007 18:26:29 CEST

 Sat, Apr 28, 2007 at 05:44:01PM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:
> Il sabato 28 aprile 2007, leandro noferini ha scritto:

[...]

> The Gimp lo avrei potuto fare io, ma è il compleanno del mi bimbo e non posso
> assicurare di essere presente per la presentazione.

la soluzione migliore è fare la festa di compleanno al tuo mimmo alla
SdC, e lui che é molto + vispo del babbo farà una bella spiegazione su
Gimp.....
a parte le battute.....
posso presentare un po' di Firefox
qualcuno ha slide già fatte che sono un faticone
sennò la connessione la dovrebbero dare no ???
nn ne abbiamo parlato con Bruno
penso non ci siano problemi

> È obbligo che qualcuno si faccia avanti al posto mio.

obblighi io con te non ne ho .....
bell'amico
;-)

qualcosa invento.....

> Appunto qualcuno si volontarisca.

volontariamoci,
ma se siamo intre tre briganti tre somari sempre in tre
sulla strada di Girgenti a Monreale sempre in tre.....

eccoci

> Dai!

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990