[Flug] Iniziativa per il 1░ giugno alla Stazione di confine

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Dom 29 Apr 2007 02:54:06 CEST

Il giorno gio, 26/04/2007 alle 11.20 +0200, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> questo Ŕ lo stato dell'iniziativa per  il 1░ giugno curata dal Flug alla
> stazione di confine: il messaggio di annuncio Ŕ stato da me inviato alla
> lista del flug senza  per˛ ricevere ancora alcuna conferma, suggerimento
> e/o  critica.  Attualmente   abbiamo  sicuramente  la  disponibilitÓ  di
> Francesco Cosi, Mattia Brunetti e la mia per seguire la cosa.

Penso di venire e quindi do volentieri una mano! :)

ciao
Christian

--
FelicitÓ: una gradevole sensazione scaturita dalla contemplazione
della sofferenza altrui.                         (Ambrose Bierce)