[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Dom 29 Apr 2007 18:04:00 CEST

Il giorno dom, 29/04/2007 alle 17.42 +0200, Simone Piccardi ha scritto:
> C'e` gia` chi parla di evolution, mi pare inutile fare impazzire la
> gente con 12 diversi client di posta...

Secondo me ci andrebbe invece, a maggior ragione visto che tutte le
applicazioni che ho visto elencate girano sia su linux che su win...
tutte a parte evolution. La suite firefox-thunderbird-e-affini poi
andrebbe affrontata presentando le varie parti. Non e' da poco avere una
suite coerente con le applicazioni per fare le diverse cose, ma con
un'interfaccia comunque, un sistema di gestione delle estensioni e via
dicendo.

ciao
Christian