[Flug] Rapporto tecnico del blocco del 26/27 aprile 2007

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 29 Apr 2007 21:22:47 CEST

On Sat, 2007-04-28 at 11:12 +0200, Andrea Zagli wrote:

> aggiungo che oltre a rispondere ai ping, qualunque connessione via
> telnet si tentasse andava a buon fine dal punto di vista del tcp, nel
> senso che il three way handshake veniva effettuato regolarmente; mentre
> un GET sulla 80 o un HELO sulla 25 non ricevevano risposta
>
> a qualcuno dice nulla?

Se fa il TWH vuol dire che riesce ancora ad allocare memoria,
 ma forse poi non riesce a far partire processi.

La butto li; ram difettosa che ha riempito/corrotto la
 process table ?