[Flug] Relatori per il 31 maggio cercasi

Hal hal@linux.it
Lun 30 Apr 2007 09:50:18 CEST

leandro noferini ha scritto:
> stavo  facendo due  conti e  mi sono  reso conto  che  sarebbe veramente
> necessario  trovare   qualcun  altro   che  si  renda   disponibile  per
> partecipare   alla  presentazione   dei  programmi   che  si   terrà  in
> contemporanea alle chiacchiere.
>
> La cosa non richiede alcuna preparazione particolare perché si tratta di
> parlare di programmi che molti di voi usano spesso se non tutti i giorni
> per cui si tratta veramente  di dare la propria disponibilità: programmi
> quali firefox, openoffice, gimp, thunderbird.

> [...]

Io ci sono per i programmi che vuoi (no gimp). Mi piace parlare ai
profani e ai peccatori   :-P

OpenOffice
Firefox
Thunderbird
Gaim
Vlc

Posso fare anche una *breve* dimostrazione *finale* di come funzionano
su "quell'altro sistema operativo"? (Si, lo so che faccio piangere
Stallman, però magari qualcuno -intanto che impara a installare Linux-
mette il Software Libero su altri sistemi operativi)   :-P

Quanto tempo ho a disposizione?
C'è un proiettore?

Ciao
Alberto

pi.essi.

1. Qualcuno fa "l'installazione di Linux in meno di 15 minuti"?

2. C'è online un programma della giornata del 31?