[Flug] Ieri sera in TV

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 30 Apr 2007 15:01:31 CEST

On 30/04/07, Lorenzo Cocchi <exit0@libero.it> wrote:
> Ieri sera verso le 24:00 ho visto, purtroppo di sfuggita, un servizio
> fatto dal programma Report sul software libero nella pubblica
> amminitrazione (questo e' quello che ho capito dal minuto di visione).
> Si vedeva Simone Piccardi che girellava in aula corsi e quando l'ho
> visto ho sobbalzato sul letto e ho detto a mia moglie: quarda
> "il Piccardi" del Flug!!!
> A parte l'emozione, chiedo se qualcuno lo ha registrato. Vorrei
> rivederlo con calma in quanto molto interessante.
sì era la goodnews della settimana e parlava (anche) di Bolzano...
Vai sul sito di report
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
Sotto l'immagine c'è scritto video dopo un paio di clic dovresti esere
in grado di vedere il video dell trasmissione... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394