[Flug] Software freedom day 2007

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Ven 3 Ago 2007 11:34:13 CEST

Il giorno 03/ago/07, alle ore 11:16, leandro noferini ha scritto:

> a  me questi "day"  cominciano a  dare sui  nervi per  cui non  ho
> molti

Ciao Leandro,

come mai ti danno sui nervi? da quale punto di vista?
non credi che siano utili?

Mi interessa dato che ne stiamo organizzando uno proprio a firenze..!!!
:)

> pensieri in testa però vi passo il  link se nel caso fossimo in
> grado di
> partecipare in qualche modo:
>
> http://www.gnuvox.info/index.php/2007/07/30/
> aspettando_il_software_freedom_day_07

come Cambio Sistema (che per me è sempre figlio del Flug) ci siamo
già iscritti tempo fa.
il 15 di settembre non ce la faremo ad organizzare un'intera
giornata, anche perchè io sono in senegal fino al 9 a continuare il
progetto di autoformazione.
Però organizziamo comunque un bell'aperitivo con piccole
dimostrazioni di SL per i curiosi; l'idea di base è quella di
presentare il progetto che abbiamo in mente e proporre la cosa ad
tutti cercando aiuto. Si sa, se siamo in tanti forse si riesce a fare
qualcosa di più! Ovviamente tutto il FLUG è invitato calorosamente a
fare un brindisino!

---

Matteo Papadopoulos
teo@c234.net