[Flug] Il campo minato

Giovanni Gherdovich gherdovich@students.math.unifi.it
Ven 3 Ago 2007 11:46:17 CEST

Ciao a tutti,

> Ciao, vi mando il campo minato che qualcuno di voi (tralascio i nomi)
> hanno prodotto questa sera alla hacknight.

Vorrei segnalare che l'astuto barbatrucco ricorsivo che ci
ha consentito di implementare la risposta al click sulle
caselle del campo minato e` stato (su mio suggerimento!)
barbaramente copiato dalla pagina 18 di questo documento:

http://www.icfpcontest.org/Endo.pdf

(si tratta del tema dell'ICFP contest di quest'anno).

Ne approfitto per fare una piccola carambata:
CIAO CUGINO LORENZO!!! (so che sei in ascolto!)

Sappi che per me la nostra e` una parentela impegnativa:
la gente ci confonde per il cognome e mi chiede di
portare mia sorella agli hack-incontri...

Giovanni Gherdovich