[Flug] Software freedom day 2007

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Ven 3 Ago 2007 12:09:03 CEST

Il giorno 03/ago/07, alle ore 11:45, leandro noferini ha scritto:
> Dal punto di vista puramente "estetico" del nome, credo nient'altro.

ah ok, lo stesso motivo per cui abbiamo evitato di metterlo nel nome
del progettino!

> Boh, la categoria morale "utili" mi sfugge.

qui la discussione si fa più interessante, più complessa e poco
adatta ad un lista a mio avviso! Magari intorno ad un bicchiere di
pura filosofia si sviscera meglio!

> Mi piace un monte!
> Dicci dove come e quando (questo è facile) che me lo segno!

sabato 15 Settembre 2007
orario da definire (ma intorno alle 17,30 credo fino all'aperitivo)
presso il circolo di Ellera (dopo Compiobbi verso Pontassieve)

---

Matteo Papadopoulos
teo@c234.net

Dona il 5x1000 a Carovana X ONLUS