[Flug] Hacknight particolare mercoledì prossimo

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 6 Ago 2007 15:06:04 CEST

On Mon, 2007-08-06 at 11:18 +0200, leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> in vista del passaggio di consegne per la gestione del remailer del Flug
> antani con Gian avremmo fissato una serata di chiacchiere sulla gestione
> di  un remailer  per  mercoledì prossimo  all'hacklab. Appuntamento  non
> tardi, diciamo verso le 21.00 perché avrò sonno.

Io proporrei alle 20:30 a Finowfurt ..... 8)

> Per  tutto ciò  che possa  riguardare sbevazzamenti,  ubriacature  o che
> altro pre, durante e post lascio a voi l'iniziativa.
>
> Per chiarezza, non ho mai gestito antani però partecipo alla gestione di
> un altro remailer e quindi andremo per similitudine.

Chaos Communication Camp 2007
The International Hacker Open Air Gathering
8|9|10|11|12th August 2007
Finowfurt near Berlin

--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>