[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 8 Ago 2007 16:51:56 CEST

Il giorno mer, 08/08/2007 alle 16.28 +0200, leandro noferini ha scritto:
> ricevo  questo  pezzo  di  messaggio dalla  lista  toscana:  l'originale
> dovrebbe essere stato inviato  anche a qualche indirizzo pubblico nostro
> per  cui chi  l'ha  ricevuto è  invitato  a reinviarlo  in lista  appena
> possibile.

l'ho girato anche io in lista ma non mi sono accorto dell'allegato e
adesso e' in attesa di moderazione... quindi puo' essere eliminato

> Che se ne pensa?

immagino dipenda da che "offrono"

parlano di stand e sale: se si tratta di esserci come presenza a un
tavolino e basta preferisco il linux day alla stazione di confine

invece provero' ad andare il venerdi' mattina che mi pare  appetibile