[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Mer 8 Ago 2007 19:16:14 CEST

Andrea Zagli ha scritto:

> l'ho girato anche io in lista ma non mi sono accorto dell'allegato e
> adesso e' in attesa di moderazione... quindi puo' essere eliminato

Io  invece lo  rimanderei così  possiamo  sapere anche  altri dati  come
indirizzo  al quale era  stato originariamente  inviato, data  di invio,
mittenti e quant'altro.

> immagino dipenda da che "offrono"
>
> parlano di stand e sale: se si tratta di esserci come presenza a un
> tavolino e basta preferisco il linux day alla stazione di confine

Beh invece io ci andrei anche solo per cambiare aria.

In ogni caso  io non credo che  si tratti solo di un  tavolino visto che
parlano di  sale, collaborazione  nella progettazione e  quant'altro; da
quel che  posso capire  io credo  che ci si  possa aspettare  uno spazio
nostro  dove organizzare  quel  che avremmo  fatto  altrove, con  alcuni
"gadgets" come rete disponibile, pubblico e una pubblicità fuori da ogni
nostra capacità.

Io li contatterei.

> invece provero' ad andare il venerdi' mattina che mi pare  appetibile

Questa non l'ho capita.