[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 21:17:09 CEST

On 08/08/2007, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> In che senso?
>
> Stai  usando quella  cosa che  si chiama  lettore pdf  dell'Adobe  e sei
> vincolato dalle restrizioni prestabilite sul documento?
Ci ho provato per sfizio ma pdfinfo mi ha avvisato delle restrizioni...
Per la cronaca ho provato con il mio solito xpdf, poi kpdf e
kghostscript ma non sono stato in grado... che dire...

> Per fortuna  non uso  roba del genere:  allego una versione  cartacea di
> quel che ho trovato sul sito.
Per fortuna nemmeno io :)

> Non ho avuto tempo di controllare  se è quello di cui stiamo parlando né
> la qualità del file ma sto uscendo e non posso fare di meglio.
Vediamo se finisco il tuo lavoro :)

>  26 ottobre 2007 - ore 10/19 Padiglione Cavaniglia/Volta meeting open source con convegno di apertura cui parteciperanno, tra gli altri Barbara Held (Commissione UE), Bruce Perens (Consulente strategico Linux e Open Source), Angelo Raffaele Meo (Politecnico di Torino) e Beatrice Magnolfi (Sottosegretario per le riforme e le innovazioni), e incontri tematici con gli operatori del settore tra i quali una tavola rotonda sulla legislazione nazionale e regionale in materia di software libero. -

Spiacente è tutto ciò che si estrae da quelloc he hai trovato e da
quelloc he non riescvo a trovare...

cYa
--
Fabrizio Felici