[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 11 Ago 2007 11:31:51 CEST

 Sat, Aug 11, 2007 at 10:29:02AM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:

> No, no...passo la palla a qualcun'altro..Gian per esempio mi pare più serio?
> Serio...beh più serio di me... :-)

Gian certo non potrà fare tutto anche se ha il dono
dell'ubiquità, e l'ho visto anche triplicarsi durante
una spiegazione di "reti switch hub" .....
a parte la spiritosaggini....

> Sinceramente quest'anno volevo provare a non organizzare niente.

penso che non ci sia molto da organizzare
bisogna solamente contattare gli eventuali
relatori e decidere se vogliamo fare il LD
a tema oppure no.....
al massimo si potrebbe fare la' un install-fest
anche se non ha più molto senso....

> Negli unltimi anni mi sono sempre autocoinvolto per mancanza di volontari,
> quest'anno spero che più persone vogliano sostituirmi.
> Penso che se i ruoli delle persone si scambiano negli anni le cose non possono
> che migliorare...
> Beh, si a volte penso... :-D

bisogna comunicarlo ad ILS, che non ho ben capito cosa ne pensa
in quanto no leggo forum et affini ils

> Mi sembra una battuta di caccia con mitragliatrici e fosforo bianco...
> Vedo che c'è anche qualche giovane informatico e qualche lavoratore del web
> tra i relatori, quindi facendo selezione ci si potrebbe anche divertire, ma a
> me alle 9:30 del giorno 26 mi piacerebbe venire con 2 secchi colmi di
> merda! :-D

te porta quello che ti pare a me "mi" e dico mi
sembra un grande accrocchio, ma parliamo con qualcuno no ???
ma il FLUG cosa dovrebbe fare ?????

> Verrò a fare un salutino..ma mi space non ho voglia di prendere contatti con
> nessuno

me poca voglia pure meglio hn
misantropo in questo momento

;-)

> Leandro, ma ti riferivi a me come presidente...? :-D

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs