[Flug] Chi telefona

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 12 Ago 2007 21:05:58 CEST

 Sun, Aug 12, 2007 at 07:58:51PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Francesco ha scritto:
[...]
> Io pensavo a proposito di un paio di interventi, uno sui drm e uno sulla
> gplv3. Chi  vedesse un  certo intento polemico  verso personaggi  noti e
> notissimi c'ha azzeccato.

> Va sicuramente detto: chi è iscritto alla lista di ILS e pensa a gestire
> i rapporti?

io non sono iscritto in lista ILS
però l'anno passato tutti i meravigliosi dico eccccccezzzionali
gadgets per il LD sono stati inviati al mio addresso
come responsabile degli ip
adesso non lo sono +, ma posso interessarmi di telefonare.....
e scrivere ad ILS per comunicare il tutto
fatemi sapere.....

ciao

oppure:
comunicazione se é in sintonia.....