[Flug] Chi telefona

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 13 Ago 2007 20:24:14 CEST

On Mon, 13 Aug 2007 00:22:40 +0200 Mattia Brunetti wrote:

> Io si, però non sono il solo.

E` vero, ci  sono anche io, fresco fresco di  ritorno col mio cadaver
da <http://www.linux.it/~peterpunk/>!:)

> Non vedo perché dobbiamo informare ILS di cosa facciamo...

Perche`  ILS vorrebbe  che  il  LD si  svolgesse  ovunque nel  giorno
designato, il 27 ottobre per il 2007.

> Vai...vai..scrivi...non so a chi...
> Penso ci sia ancora del tempo...

Quando sara` il momento, ovvero quando  avremo fissato con i tipi del
festival _alla_  creativita`, posso  scrivere io  a ILS,  purche` voi
dettiate! :-)

Ciao,
peterpunk
--