[Flug] Ci fanno il LinuxDay

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 16 Ago 2007 13:15:50 CEST

Alle 17:45 di giovedì 9 agosto 2007, lnoferin@cybervalley.org ha
scritto:
> Alla fine questo è quello che abbiamo (?) sempre cercato: che si
> parli dei nostri argomenti in ambiti grandi, grandissimo: in altre
> parole secondo me dobbiamo superare la paura di perdere il controllo
> di una cosa che non abbiamo mai controllato.

sottoscrivo.

abbiamo la possibilità di andare in un posto grande e sparato a fare
tante cose, a costo 0 (se non ho capito male), con un gran traffico di
gente, potenzialmente interessata all'argomento, con cui si può entrare
in relazione dal vivo. che già non sarebbe poco.

e visto il contesto non sarebbe brutto, a mio modestissimo avviso, se la
cosa si potesse allargare anche agli altri *lug della toscana (se
interessati).

poi, come dice leandro, io lo farei col nostro stile, e quindi evviva i
seminari che ha proprosto su drm e gpl3.

per quel che mi riguarda propongo anche una cosa che è da un po' che mi
frulla in testa:

visto che è tanto difficile installare debian, per qualcuno dei relatori
che saranno presenti quel giorno, perché non facciamo un qualcosa
di "multimediale" tipo "HowTo Install Debian GNU/Linux for Dummies"
(tipo un cd/dvd con screencast. usando un formato libero,
ovviamente...) e poi lo distribuiamo? in particolar modo a quella
persona che ha così grossi problemi...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.