[Flug] La Debian difficile per alcuni (was: Ci fanno il LinuxDay)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 16 Ago 2007 23:06:48 CEST

 Thu, Aug 16, 2007 at 03:59:38PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Franco Vite ha scritto:
>

> [...]
>
> Qualcosa è già stato commentato qui
>
> http://osrevolution.wordpress.com/2007/08/14/debian-mantiene-giovani-cura-limpotenza-e-di-solito-non-pulisce-il-water/

non mi sembra una cattiva idea quella di franco anzi
visto che abbiamo tempo potremmo atrzzarci per fare un "howto"......
indipendentemente da quello che viene scritto oppure commentato....

buona idea oltre a drm e gplV3

ciao

--
Francesco