[Flug] telefonato per il linuxday

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 24 Ago 2007 16:14:20 CEST

preso contatto! Riassumo:

ci sarebbe la possibilità di avere una (sicura) o due (a richiesta)
salette da 30 persone ciascuna, a disposizione per tutte le giornate del
festival, più uno stand per poter mostrare a tutti che il FLUG non
esiste con striscioni, volantini, ecc, ecc...

In realtà si potrebbe ottenere anche una saletta conferenze più grande,
ma dipende solo da noi: per farla breve basta chiedere e ci sarà dato.
Il tutto ovviamente "a gratis".

La persona con cui ho parlato dice che è gia stata contattata da
qualcuno del Golem che gli ha detto che stanno preparando il LDay con
noi: qualcuno sa niente di questa cosa? Non fate i timidi che tanto la
tipa mi gira tutti i contatti via mail... quindi comunque verrete
scoperti! ;))

Ci verrà rigirata anche la bozza del programma che noi dovremmo aiutare
a completare con quello che decideremo di fare.

Dato che sono stato breve... fate domande; altrimenti cominciamo pure a
buttare giu idee per un programma "che spacca"... ok: per un programma
normale... per qualcosa, via ;)

bye,

--

Gian