[Flug] telefonato per il linuxday

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 24 Ago 2007 17:15:19 CEST

On Fri, 24 Aug 2007 16:28:54 +0200 (CEST) Leandro wrote:

> Io sono favorevole ad una sola sala piccola perché fa più fico una
> sala piccola piena che una (o peggio due) grande mezza vuota.

Anche io penso che  per noi sia sufficiente una sola  sala da 30 (cum
laude!), dal 25 al 28 ottobre  inclusi, piu` uno stand dove esporre i
prodotti tipici della Repubblica della Scienza! :-)

> Presto!

http://www.firenze.linux.it/linuxday/2007/
(draft scollegato:)

peterpunk a la playa, dopo stasera ci ritroviamo lunedi` prossimo!
--

~$ cat /etc/debian_version
lenny/sid