[Flug] telefonato per il linuxday

Hal hal@linux.it
Mar 28 Ago 2007 15:30:47 CEST

leandro noferini ha scritto:
> Potresti  chiederlo  a  quell'omino  giallo  con tre  occhi  che  ti  si
> appollaia sempre sulla  spalla quando non ti senti tanto  bene e non hai
> con te le pilloline blu....

Ma... è così evidente?    :-O

> Riassumendo rapidamente: a suo tempo  eri stato in questa lista indicato
> quale "volontario"  per gestire i  contatti con l'organizzazione  che ci
> ospiterà per il  LinuxDay. Passati alcuni giorni senza  una tua conferma
> abbiamo preso  la cornetta e abbiamo chiamato  sentendoci rispondere che
> altri avevano  già preso  contatti per la  cosa e ci  eravamo immaginati
> fossi stato tu.

Ho scritto a Flavia offrendo i contatti che ho con alcune scuole. Basta.

Per il LinuxDay ho fatto espresso riferimento alla lista del Flug (anche
linkando l'archivio perché potesse seguirne l'evoluzione).

Propongo che qualcuno del Flug telefoni e *non* si faccia fuorviare
finché non abbiamo una bella sala per il LinuxDay fiorentino. Con fredda
determinazione.   ;-)

Ciao
Quèlo