[Flug] Le pratiche "poi" di Gian [Era: Re: telefonato per il linuxday]

Mar 28 Ago 2007 17:17:16 CEST

Gian wrote:

> mi sa che ho toppato: la segretaria iper-femmina con voce sensuale ha
> fatto attendere solo 13 minuti... manco a dirlo chi dei due, poi, è
> stato il vero sottomesso... ;))

Questa è una lista di gentiluomini (per continuare con il politicamente
scorretto) e quindi non interessata a quali fossero i rapporti di
dominatrice/sottomesso che hai tenuto _poi_ con la tua segretaria.

A noi interessa solo ed esclusivamente il LinuxDay!

Se poi proprio tu volessi insistere (ma noi non te lo chiediamo, sia ben
chiaro!) spiegandoci questi tuoi rapporti almeno spostiamoci su
alt.fetish.bondage che mi pare luogo più acconcio.

--
ciao