[Flug] LDay: tecnicismi, conferme e buone notizie

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 29 Ago 2007 16:54:44 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Io gli ho scritto proprio oggi per cui siamo in attesa di un suo cenno: in
> ogni caso ho per le mani altri due nomi eventuali.

ok.
Nota: se riusciamo a stilare il programma degli interventi entro il 7
settembre, questo verrà inserito nel programma ufficiale della
manifestazione. Altrimenti ci sarà solo un riferimento generico al LDay.

[...]
> Ma.... vestito?

gustibus

> Io direi di sì.

ho confermato dal 26 al 28, ma ci sarebbe la possibilità di avere lo
stand anche il 25. Se qualcuno si prende l'impegno di esserci quel
giorno si faccia avanti...

> Occhialini a raggi X!

pronti: X)

--