[Flug] LDay: tecnicismi, conferme e buone notizie

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 30 Ago 2007 09:37:08 CEST

Francesco ha scritto:
>  Wed, Aug 29, 2007 at 04:54:44PM +0200, Gian ha scritto:
>
> [..]
>>

> allora sarebbe opportuno che il Golem ci dicesse subito quali interventi
> hanno idea di fare e anche Daniele se è disponibile
> per il tc e i drm

Io sono disponibile.
Leandro mi aveva suggerito anche di proporre qualche esperto
internazionale sul TC/DRM. Quelli che conosco di fama sono Anderson,
Schneier, Schoen o Stallman ma non ho alcun contatto con loro. Se
qualcuno sa come contattarli lo faccia pure.

> il 7 settembre non é poi così lontano......

Saluti,

Daniele

--
Registered GNU/Linux User # 335746