[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 30 Ago 2007 18:38:08 CEST

 Thu, Aug 30, 2007 at 03:41:40PM +0200, Mattia Brunetti ha scritto:
> Il giovedì 30 agosto 2007, Maurizio Totti ha scritto:
> [.]

> Ci serve?

per me no....

[...]
> Le associazioni molto spesso sono  un mezzo di disgregazione.
> Si litiga, ci si offende, si comprano le armi e ci si ammazza.

su questo sono parzialmente d'accordo
basta vedere la lista FLUG dove anche qui
 "Si litiga, ci si offende, NON si comprano le armi e ci si ammazza."
e comunque penso che questa è la ns.forza tutti esprimono
le proprie idee e proprio perchè non ci sono
"regole/statuti/obblighi-costituzionali/gerarchie-che-inevitabilmente-si-incacreniscono-su-loro-stesse"
fa' si che il FLUG non esiste alla grande
ed invece sarebbe tangibile come una stella ai confini della galassia e
basta.

> Te chiamala ingessatura, io la chiamerei cementatura.

per mi vedere l'associazione ti costringe a tanti obblighi per cui penso
a tutti, sarebbero troppo onerosi rispetto alle proprie vite, ma ripeto
é il mio punto di vista
     ^^^

siamo già tutti molto grandi e critici per avvicinarci ad una forma ben
distinta di questo genere (e forse per questo ne diffidiamo a livello
umano, parlo dell'associazione)

[...]

> Io per ora non mi sono espresso, ma se lo dovessi fare per forza sarei
> contrario all'associazione in ogni sua forma.

esistesse una forma come quella spontanea del FLUG
sarei d'accordo, ma poichè su alcune forme di aggregazione,
non è possibile costruirci intorno un castello giurudico
sono felicissimo ed orgoglioso di leggere questa lista
e aver conosciuto un monte di persone interessanti
ed molto intelligenti......

Ciao
Francesco
--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990