[Flug] [Fwd: [eticamente] E' uscito il bando !]

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Gio 30 Ago 2007 23:46:14 CEST

Francesco ha scritto:
> ma un post.....
> in formato solo testo
> che mi ubriaca l'html

D'accordo. Questo dovrebbe andare: ho tolto tutti gli stili. (Per
leggere il messaggio HTML, in ogni caso, basta copiare-incollare il
sorgente in un nuovo file, salvarlo con l'estensione .html e aprirlo con
un browser) - Paolo

Ciao a tutti,

avevo rigirato questo messaggio alla sola lista dello ScaLinux di
Scandicci (visto che proviene da Eticamente), ma l'idea può essere
tranquillamente estesa al FLUG. Se qualcuno è interessato, potremmo
farci venire qualche idea e proporla all'Assemblea di Eticamente (che
deve deliberare la partecipazione al bando). Non si tratta
necessariamente di un corso in senso classico (lezioni in aula etc)!
Diciamo che si tratta di un percorso, che può quindi comprendere
incontri a mo' di conferenza, laboratori (nel caso dell'informatica è il
minimo), e chi più ne ha (di idee e creatività) più ne metta. Essendo il
CESVOT molto incentrato sul volontariato e le associazioni, potremmo
lavorare su progetti concreti del tipo "come può un'associazione di
volontariato abbandonare Guglielmo e vivere felice?". Eticamente già lo
fa (anzi: Bill non è nemmeno mai entrato in bottega).

Paolo C.