[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Ven 31 Ago 2007 06:13:25 CEST

Mattia Brunetti ha scritto:

Si va sul filosofico.

> Oppure l'esatto contrario...essere liberi e felici di crearsi dogmi.

Il dogma è dato, non scelto.

Il dogma scelto è il mitico nonno con le ruote.

> Io vedrei proprio oppurtuno crearli, sempre per non essere sottomessi proprio
> dalla democrazia.

Questa supercazzola non è male.

Ora sono  stanco e non  me la  sento di proseguire  però so che  i begli
spiriti che animano questa lista potranno aggiungere altre perle.