[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 31 Ago 2007 16:36:01 CEST

 Fri, Aug 31, 2007 at 02:35:13PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Franco Vite ha scritto:
>

> [...]
>
> Beh  in effetti come  dico spesso,  le hacknight  sono state  momenti di
> aggregazione che hanno portato molta  nuova linfa vitale a questo gruppo
> quindi direi che probabilmente momenti "standardizzati" e auto gestibili
> di aggregazione non farebbero male.

basta che
momenti "standardizzati" e auto gestibili
di aggregazione non farebbero male.
si certo basta che alla fine non creino "obblighi"
e coazioni a ripetere.......

anche io

--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990