[Flug] Si riprende il discorso chat?

Alex bigo72@jumpy.it
Ven 31 Ago 2007 17:08:29 CEST

> sapere
> che
>
> Ciao, Gaim te lo dicono sulle pagine di google come configurarlo su
> gtalk (o almeno io l'ho trovato li)
> http://www.google.com/support/talk/bin/answer.py?answer=24073
> Spero ti sia di aiuto :-)

Ok, ma ammettiamo che io voglia usare il mio account gmail per connettermi
alla chat della lista del flug, che server metto? conference.jabber.linux.it
?
Dovrò fare un'iscrizione su quel server?.....immagino di si, come?

(resto convinto del fatto che entrare in freenode e scrivere "/join #flug"
sarebbe stato tremila volte più facile, ma se è l'unico modo di incontrarvi
real-time mi adeguo...)

Alex