[Flug] corso base-base GNU/Linux

Marco Baldini mrcbldn@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 13:18:12 CET

Solo oggi, dopo ben piu' di 24 ore, ho il tempo e il modo di
ringraziare Michele e Gian del corso base-base-(ma con ottimi spunti)
per  Linux che ci hanno fatto Mercoledì e Giovedì; lo ho trovato
semplice ed al tempo stesso stimolante.

Devo dire che parlo da semi-novizio per gli ambienti Unix e da persona
che trova stimolante smanettare sul computer oltre il suo semplice
utilizzo desktop, quindi forse non sono esattamente il prototipo delle
persone per cui era tagliato il corso...

Memorabile, dalle 00:00 alle 01:00 la spiegazione di Gian sul
fork-bomb, della serie:
Piero Angela mi fa' una pippa :-)

--
Marco