[Flug] corso linux base: da X a Compiz-fusion.

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 13 Dic 2007 12:23:52 CET

 Thu, Dec 13, 2007 at 11:02:12AM +0100, Marco Baldini ha scritto:
> Stanotte ho sognato un cubo rotante che mi rincorreva mentre nevicava,
>  pioveva e qua' e la' le persone bruciavano....

beato te che hai solo sognato......
io sono bloccato all'interno di questo ....zz di Beryl
Compiz-Fusion e non mi riesce ad uscire
ora Daniele M. deve fare un altra serata per spiegarci come uscire senza
bruciare vivi

> Forse c'entra qualcosa il corso di ieri... Chissa' :-)

cmq GRANDISSIMO Daniele

> Complimenti ancora a Daniele che ci ha anche spiegato la storia di X e
> dei monitor!!!

 e di nascosto mi hanno fatto scoprire un altra parte del mondo magico
 di linux (nella riga di comando)
 con un comando stratosferico
 find
 &
 away
 vlock
 cappero che quinta dimensione
 Gian dovrebbe pacchettizare un applicativo
 "patatì" allora il mondo sarebbe conquistato dal SL
ciao

--
oggi cambio firma
mi chiamerò Mazinga Ufo Robot