[Flug] corso linux et varie

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 14 Dic 2007 18:14:27 CET

On Fri, Dec 14, 2007 at 09:38:55AM +0100, Daniele Masini wrote:

> Se puņ interessare, ho provato a lanciare il tuo script sulla mia
> Fedora Core 6. E dopo tutta la nottata era ancora su che girava,
> occupandomi un buon 40% di CPU. Poi l'ho terminato.

mi interessano qualsiasi tipi di info utili: ho tentato un test anche da
casa, ma qualcuno mi ha spento il pc senza avvertire e...

per ora risolto il problema del crash di tutti i terminali: gnome-terminal
effettivamente apre tutti i terminali come figli di un unico processo,
quindi morto lui, morti tutti!

> Che il problema sia la tua installazione di Ubuntu?

sono sempre piu' convinto di si, ma anche curioso di arrivare a capire
precisamente il perche' e cosa: kernel-sarca? gnome-terminal?
scheduler-succhia?

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771