[Flug] quale distribuzione?

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 18 Dic 2007 11:20:16 CET

On Tue, Dec 18, 2007 at 08:26:29AM +0100, Salvatore Russo wrote:

> Volevo domandare una curiosità.
> Ho istallato ubuntu sul portatile e sul fisso volevo mettere una
> distribuzione diversa un po' più "didattica" per provare un po' di  cose
> che vengono spiegate al corso del mercoledì.
> La domanda quindi è: Quale distribuzione??????

qualsiasi distribuzione GNU/Linux risultera' esserti didattica per
qualsiasi argomento trattato durante le serate dei corsi.

Se la domanda e' invece "cerco rogne per imparare risolvendo problemi", allora non
saprei: sta diventando tutto troppo semplice... diciamo pure noioso ;)

Se, invece, cerci lo stato dell'arte unito ad eleganza ecc ecc: Debian.
E se qualcuno non e' daccordo, democraticamente, non lo ascoltare! ;)))

bhe'... in effetti, a dirla tutta tutta, ci sarebbe anche la Slackware...

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!