[Flug] quale distribuzione?

Pietro Poggi pietro.poggi@gmail.com
Sab 22 Dic 2007 23:59:44 CET

2007/12/21, David Galligani <david@alternativamente.eu>:
> Anch'io devo farti i complimenti per la mail , e comunque la debian
> "non  è male " :D
> ( D'altra parte un dissidente ci deve essere ! )

Ci deve essere, allora osiamo:
mandrivamandrivamandrivamandrivamandrivamandrivamandrivamandriva
(tanto per avvicinarsi al numero di volte che e' stata nominata
quell'altra che "non e' male").

Scherzi a parte, in anni di uso mandrake-mandriva non mi ricordo che
mi sia capitato
di non poter configurare qualcosa come volevo io, sara' che non faccio
cose molto strane.
Per imparare basta aver voglia di leggere la documentazione e fare un
po' di prove
(non il viceversa) e probabilmente qualunque distribuzione va bene ... o no ?

Pietro
(non trattatemi troppo male)