[Flug] HackNight vs Circolino

francis3 francis3@libero.it
Gio 1 Feb 2007 10:51:45 CET

Piccolo report sull'"incontro" di ieri sera. Definirla "Hacknight" sarebbe
esagerato, mancava il "relatore" :-) , e "circolino"  sarebbe riduttivo.

L'importante IMO, e' che mi sono molto divertito. Si e' parlato
liberamente di un sacco di cose. Ho risolto un paio di dubbi che mi
assillavano da tempo, ho avuto spunti per spippolare in nuove direzioni,
ho scoperto dei programmi in shell di cui non sospettavo l'esistenza, che
mi permetteranno di fare cose che non riuscivo a fare.
Che volere di piu'? :-)

Tutto questo nonostante il ristretto numero di persone e la presenza di
un fluggista in fase REM. ^__^

In definitiva mi sento di sottoscivere le parole di Leandro:
"le cose si fanno quando se ne ha voglia"!

ciao