[Flug] HackNight di mercoledý prossimo

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 7 Feb 2007 09:15:51 CET

leandro noferini wrote:

> Il senso della mia risposta al messaggio di Gian era esattamente questo.

Ma non vorrei essere frainteso, in fondo rispondo ironicamente in una lista
in cui non conosco quasi pi¨ nessuno. Da parte mia la voglia di preparare
l'intervento per la serata c'era, ma a fronte di una voglia dei partecipanti
di fissare un posto, pubblicizzare e organizzare l'incontro.

Mirko

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"