[Flug] HackNight di mercoledì prossimo

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 7 Feb 2007 09:15:51 CET

leandro noferini wrote:

> Il senso della mia risposta al messaggio di Gian era esattamente questo.

Ma non vorrei essere frainteso, in fondo rispondo ironicamente in una lista
in cui non conosco quasi più nessuno. Da parte mia la voglia di preparare
l'intervento per la serata c'era, ma a fronte di una voglia dei partecipanti
di fissare un posto, pubblicizzare e organizzare l'incontro.

Mirko

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"