[Flug] Intervento tecnico alla SdC

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 8 Feb 2007 22:17:17 CET

In data odierna il Flug è andato alla SdC per rimettere apposto una macchina
del PAAS. La macchina era stata aggeggiolata da un tecnico dei PAAS una volta
rimontata alla SdC non funziva la modalità grafica.

Il tecnico gli disse non era molto esperto di GNU/Linux e loro pensarono bene
di chiamare il Flug per rimettere in sesto la macchina.

L'intervento e stato puramente volontario e non ha comportato nessun costo per
la SdC.

W il FLUG...conquisteremo il mondo.

P.S.

Per l'accesso alla rete PAAS, credo che alla SdC la bisogni farsi autorizzare
dall'operatrice...questo mi rende problematico l'utilizzo della suddetta rete
per l'HN....non vi preoccupate ce la faremo lo stesso...il mondo intero sarà
nostro...Amen...
--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF