[Flug] Segnalo un po' di pacchetti per powerpc Sarge

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Sab 10 Feb 2007 11:06:03 CET

Il Masi si laurea, io mi innamoro della Sarge.
Il mondo sta per finire, me lo sento! :-)

Complimenti a Massi anzitutto, io sono sempre ad un'anno di distanza.
Eppure ho preso pure piu' di lui al Diploma! Mah!

Cmq sul mio sito ho messo un po' di pacchetti per Sarge compilati per
Powerpc G3 con gcc 3.3 e kernel 2.6.8. Presto mettero' anche il config
e una versione con DRI abilitato di XFree 4.3.

Fate circolare la voce, perche' trovare i pacchetti per powerpc e'
sempre un dramma e visto che ci sono io che ho taaaaanto tempo. :-)
_Non e' un repository_ alcuni pacchetti hanno il control scritto a
cavolo. Sono i primi che fo e li ho fatti piu' per impratichirmi che
per altro. Pero' se qualcuno ha una sarge/ppc.
La edgy fa schifo. W la Sarge...oddio, sta per finire il mondo! :-)

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri