[Flug] [michele.buresti@arezzowave.com: Italia Wave]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 12 Feb 2007 15:58:58 CET

La  giro in lista
io venerdì prossimo non ci sarò se qualcuno può
presente.....

----- Forwarded message from Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia <michele.buresti@arezzowave.com> -----

From: Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia <michele.buresti@arezzowave.com>
To: toscana-bounces@firenze.linux.it
Subject: Italia Wave

Ciao, non ci siamo più sentiti, stiamo comunque andando avanti,
aspettavo di avere i progetti più definiti per ricontattarvi ed
organizzare un incontro specifico con i vari lug. Intanto vi invito ad
un incontro che si terrà venerdì pomeriggio all'Officina Giovani di
Prato con le associazioni della zona, dove saranno presentate le
attività dei vari gruppi di lavoro e settori. Sarò presente anche io ed
illustrerò le attività del settore IT svolte nel passato ed ipotizzate
per l'edizione 2007, mi farebbe piacere una vostra presenza, quantomeno
per iniziare a conoscerci; successivamente, pensavo di organizzare
invece un incontro specifico, solo per la parte informatica, internet,
ecc. ecc..
Vi aspetto?

ciao
Michele