[Flug] hacknight 14 feb.

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 14 Feb 2007 19:27:57 CET

Il martedì 13 febbraio 2007, Gian ha scritto:
> tradotto: confermo e rinnovo l'invito per hacknight di domani sera, 14
> febbraio, presso l'hacklab.

[.]

> vi/ci aspettiamo numerosi!

Ho provato ad aggiornare il Wiki per HN...e devo dire mi ha fatto un poco
senso :-(

Non ricordo cosa si disse quando si parlava di mettere un Wiki Vero:
http://wiki.linux.it

Penso che abbiamo bisogno di un Wiki per poter inserire facilmente le
conclusioni singole o multiple di hacking/cazzeggio notturne.

Per esempio stanotte..stamani fino alle 05, ho cazzeggiato con
Hal/D-BUS/Gnome-Volume-Manager e sarebbe carino ci fosse un posto nel Flug
dove immettere i dubbi su questo sistema nonfunzionante e dare la possibilità
ad altri di modificare le inesattezze o di ampliare i miei vaneggiamenti.

Ne possiamo anche parlare stasera all'HN.......

> ciao,

> Gian

Ciao

Mattia