[Flug] Il who is who del Flug

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Dom 18 Feb 2007 09:41:23 CET

On Sat, 17 Feb 2007, peterpunk wrote:

> Nemmeno se le offusco, con l'aiuto in codice dell'impagabile
> Lorenzo shima Riccucci?
> http://www.firenze.linux.it/ioffusco.php ;)

Certo, la mia sola preoccupazione è di non moltiplicare ulteriormente lo spam
che già oggi riceviamo. Nel momento in cui mi si blocca lo spamassassin (per
fortuna è un evento assai raro), ho tanta di quella spazzatura che mi riesce
difficile separare il buono (insomma butto via il bimbo con la cisterna di
acqua sporca...)
Saluti
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory